SOLUZIONI PER AUTOMAZIONI & SICUREZZA

 

 

 

EL.MO. presenta TBMX8430 la nuova bullet camera ad elevate prestazioni con risoluzione 4K (8 Megapixel 3840 x 2160p)
 Il sensore CMOS 1/1,7” SONY Progressive, in abbinamento ad un potente DSP, permette di conseguire risultati eccellenti in termini di risoluzione, sensibilità e qualità delle immagini.
TBMX8430 si avvale dei metodi di compressione H.264 Baseline, Main, High Profile e MJPEG, gestisce 4 flussi IP contemporanei (Quad Streaming) e garantisce un frame rate fino a 25fps in risoluzione 4K.
Ulteriori punti di forza:
  • ottica motorizzata 3,5-8mm Autofocus P-IRIS che permette mantenere il fuoco su tutta la profondità di campo.
  • True Day&Night che, in abbinamento a 6 potenti illuminatori IR con portata fino a 50m, garantisce una copertura operativa sulle 24 ore con prestazioni perfette anche in condizioni di assenza totale di luce.
  • tecnologia PoE che permette di utilizzare lo stesso cavo di rete per la trasmissione dei dati video e per l’alimentazione, riducendo pertanto i cablaggi necessari e i relativi costi
  • 3D DNR e WDR
  • White balance e WLC
Per ulteriori dettagli si veda il depliant allegato:
 

 

Info su di noi...

AM TECNOLOGY nasce nel lontano anno 2000, già con una lunga esperienza ultraventennale, per la distribuzione di prodotti per l’Automazione e la Sicurezza.

Ci avvalliamo della collaborazione dei principali produttori nazionali ed internazionali con i quali, tramite aggiornamenti e corsi, ci permettono di poter offrire sistemi moderni, avanzati e sempre più tecnologici.

Contatti

AM Tecnology S.n.c.

Automazioni & Sicurezza

Via S. Alfonso M. Dè Liguori, 4

84135 Salerno

Tel. 089272262 Fax. 089272262

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web: www.amtecnology.com